“011” An adventure with Therion

Home  >>  “011” An adventure with Therion

"011" è ambientato a Torino durante l'anno 011 del nuovo secolo (1800). Il mondo in cui si svolge l'avventura è un XIX secolo ucronico ossia parallelo alla realtà, ma in cui "qualcosa" è differente. Nella storia la differenza è principalmente la tecnologia molto più evoluta, in stile Jules Verne.

Order now: 45,00 €!

  • Click the button!
  • Six languages available
  • Few copies left
  • Delivery in EU, included

Extra EU send am email to vallerga@scribabs.it

Un gioco di Marco Valtriani, basato su un racconto di Paolo Vallerga

Sinossi: Il ritrovamento di una pagina strappata da un trattato del poeta e storico islandese Snorri Sturluson (1179 – 1241), autore della famosa “Edda” è l’origine di un’avventura che porterà otto misteriosi personaggi a Torino per combattere ciascuno i propri fantasmi. 

Il Tempo di Fenrir, Il figlio di Loki destinato a uccidere Odino e a scatenare il Ragnarök, è compiuto! Il suo risveglio completo avverrà al termine delle prossime 11 ore e il mondo come lo conosciamo ora non esisterà più.

Ma tutto questo può essere fermato! I giocatori dovranno ritrovare le pagine di una musica dal grande potere mistico, scoprire dove si trova nascosto l’Armonium, “l’Organo della Creazione”, e chi è “Il prescelto” peri suonare la salvifica “Melodia del Cosmo”!

Torino, la città magica per eccellenza, assiste così a una corsa contro il tempo in cui otto diversi personaggi incrociano i propri destini per risolvere quello del mondo.