Chi siamo

Home  >>  Chi siamo

Scribabs studio grafico Torino, nasce nel 1999 dedicandosi fin da subito a settori della creatività alternativi e stimolanti: Giochi da tavolo, editoria, musica e teatro. Nel 2001 esce con il marchio Scribabs il nostro primo gioco da tavolo: “Le Saghe di ConQuest” che riceve l’ambito “Best of Show” durante la più importante fiera italiana del settore, Lucca Games. Da quel momento oltre a pubblicare giochi con il nostro marchio abbiamo iniziato una fitta collaborazione con altri editori ottenendo importanti riconoscimenti sia come editori, sia come graphic designer per conto terzi.

Successivamente abbiamo ampliato i nostri orizzonti lavorando su progetti artistici dal forte contenuto narrativo come lo studio di grafiche e loghi per Band, cover musicali o locandine teatrali.
Il nostro lavoro è raccontare storie attraverso un’istantanea!

Siamo in grado di trasmettere idee innovative e fuori dagli schemi in collaborazione con illustratori specializzati a seconda delle esigenze del cliente. Nel corso degli anni abbiamo ampliato la gamma degli artisti con cui collaboriamo e possiamo sviluppare i progetti del cliente in collaborazione con gli artisti adatti a entrare in sintonia con il messaggio da trasmettere.

Piccola compagnia, grande creatività!

Visit Us On FacebookVisit Us On GooglePlusVisit Us On LinkedinVisit Us On Instagram
Scribabs di Paolo Vallerga
Via Tripoli, 46
10095 Grugliasco – Torino
Tel: +39 (0)11 58.42.892

Scribabs è molto più che semplice grafica! Forniamo spunti e prospettive differenti, suggeriamo soluzioni e garantiamo ai nostri clienti puntualità e professionalità. 

In anni di appassionato lavoro al servizio delle idee abbiamo saputo raccogliere numerosi riconoscimenti in Italia e all'estero, sia come editore che come graphic design studio.