Vai al contenuto

Handmade

Scribabs nel 2017 ha creato due nuove linee: Venkman che unisce la passione per gli oggetti handmade alla grafica e l’esoterismo, e Steampunk, nata dalla passione per la musica e il genere fantasy. Per avere un’idea più precisa delle tipologie di articoli proposti ti invitiamo a contattarci. Il nostro shop sarà a breve online e lì potrai vedere tutti gli articoli a disposizione con i relativi prezzi.

La maggior parte degli articoli qui proposti sono realizzati a mano, pertanto la loro spedizione a volte potrebbe essere più lunga del normale, per questo motivo ti invitiamo sempre a chiedere informazioni più precise scrivendo a segreteria@scribabs.it (per gli articoli della line Venkman) o vallerga@scribabs.it (per gli articoli Steampunk). 

Oltre ad articoli esoterici di vario tipo, fanno parte di questa linea le Carte Zener e le Carte delle Rune Futhark, particolari tipi di carte in una confezione di legno lavorata a mano.

Le Carte Zener
sono una tipologia di carte
utili a sperimentare doti
di chiaroveggenza e telepatia.

Le Carte dell'alfabeto
Elder Futhark
contengono
24 simboli e sono la forma
più antica di alfabeto runico.

Scribabs realizza maschere, scatole in legno, oggettistica steampunk e all’occorrenza scenografie teatrali in stile, come ad esempio quelle realizzate per la band “The Experiment no.Q”

Le maschere in particolare sono personalizzate e arricchite di dettagli unici e si possono acquistare online oppure contattandoci tramite e-mail.