Cover musicali e booklet per Bands

Cover Cd Artwork music

Con oltre 15 anni di esperienza nel mondo della comunicazione, siamo in grado di fornire idee, spunti e stimolanti soluzioni per tutte le cover di gruppi musicali che vogliono raggiungere un obiettivo dal forte impatto visivo. Raccontare una Band, una musica, un concept o una storia musicale non è solo una questione di grafica, ci vuole sintonia con le emozioni che il cliente vuole raccontare e creatività per trasmetterle attraverso la Cover, il booklet e tutto il materiale dell’album. Abbiamo uno spirito rock e facciamo della passione per la musica un alimento indispensabile per la creatività.

Ascoltiamo la musica che dobbiamo raccontare visivamente e ci confrontiamo con i nostri clienti per dare loro un prodotto all’altezza della grande passione che infondono nella loro arte. Scribabs collabora con grandi artisti dell’immagine, con fotografi professionisti e maestri dell’illustrazione. Insieme a loro sviluppa artwork, loghi, marchi e Cover adatti alle esigenze che i musicisti, le band e le case discografiche richiedono. Convertiamo le emozioni della musica in formato grafico!

Scribabs è un piccolo studio e tale vuole rimanere perché la nostra forza è il nostro pubblico!
“Hello, Here I am!, Here we are, we are one”
Paul Stanley – KISS – Psycho Circus

Di seguito solo alcuni dei nostri lavori eseguiti per band internazionali come Royal Mess, The Experiment no.Q, Errant Shadow…

  Cover contattaci ora
La tua Band ha bisogno di un’immagine forte, nuova, professionale! Inviaci una mail subito, sapremo suggerirti un artwork alternativo che spezzi le consuetudini e sia in perfetta armonia con la tua musica: service (a) scribabs.it
 
Nalle Påhlsson's Royal Mess
Nalle Påhlsson’s Royal Mess
Right After The Experiment no.Q
Right After The Experiment no.Q
Seren Rosso's Errant Shadow
Seren Rosso’s Errant Shadow
The Experiment no.Q
The Experiment no.Q