GDR – Gesta Dannatamente Rozze

Home  >>  GDR – Gesta Dannatamente Rozze

GDR – Gesta Dannatamente Rozze

ONLY ITALIAN – Role Play Game
based on the “Saghe di Conquest” BoardGame & Novel Books

Il Questland non è una terra come le altre. L’insolito è quotidiano. Non esiste un ordine precostituito. In tutta onestà non c’è nemmeno un ordine, se si esclude quello dei Veggenti he di ordinato ha ben poco. Le Razze incrociano i loro destini in queste terre, l’ Orco e l’Elfo camminano fianco a fianco molto spesso non hanno nemmeno missioni eroiche da compiere, o meglio, per loro ogni missione diventa eroica.

Perché, come dice Mastro Bigoncia il locandiere: “Lo porco cuocitelo, et di quando in quando saggiatelo cum lo coltello. Si udite lamentazione lo porco non est ancora cotto”. E così L’avventura ha inizio! Orconti, Spettri, Mummie, Briganti… Tante razze diverse pronte per essere giocate. Orrendi Mostri Erranti bramosi di mettervi di fronte a un destino atroce: essere smutandati! Ma state attenti, altrettanto terribile è cadere vittima del mostro più feroce di tutti: “Il Venditore di Tegami”. 

La compagnia di avventurieri si muoverà sotto la guida di un vecchio Vate, che possiede informazioni vitali per la riuscita delle missioni… se solo riuscisse a ricordarle… e poi ci sono gli Elfi che non possono fare a meno di portarsi dietro un Bonsai, i Barbari che randellano con la stessa abilità con cui parlano con le fette di prosciutto, abili Trafficanti che venderanno vostra moglie e vostra madre, se solo gli voltate le spalle, e i Maghi che eseguono incantesimi rigorosamente in rima…